Adecco cerca per azienda cliente sita a Caserta un back office amministrativo per 3/6 mesi.
La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati all’ordine. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Gestione dell’ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati.
2. Gestione stock e allestimento macchine.
3. Gestione delle fasi di approvvigionamento e consegna.
Requisiti:
1. Diploma a indirizzo economico o affine.
2. Il possesso di una precedente esperienza lavorativa in ambito back office commerciale con matrice di appartenenza dal settore industriale b2b, costituirà un plus.
3. Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali prorogabili altri 3 mesi, 4 Livello del commercio, smart working 4 volte al mese.
#J-18808-Ljbffr