Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Customer Service EU work permit required: Yes Job Reference: 4f4b310de7db Job Views: 2 Posted: 15.03.2025 Expiry Date: 29.04.2025 Job Description: Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese. La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in forte crescita nel mondo del turismo e dello sport. La mansione principale sarà quella di seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, e-mail e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività con un costante coordinamento con gli operatori professionali. L'obiettivo principale sarà quello di garantire che i ticket di assistenza siano evasi in modo professionale, preciso, puntuale e con un focus particolare nel garantire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ma è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali. Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Data inizio prevista: 05/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Legnano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Contact Center - Gestione clienti in chat Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Attività di back office call center Contact Center - Supporto su social media Contact Center - Gestione telefonate inbound Browser per Internet - Safari Browser per Internet - Google Chrome Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr