Quale sarà la tua missione? In qualità di cuoco, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dell'impiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire un'esperienza eccellente agli ospiti. Cosa dovrai fare? Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando l'età e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). Cosa stiamo cercando? Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore. Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. Capacità organizzative. Capacità di lavorare sotto pressione. Orientamento al servizio al cliente. Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.