Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Tirrenica S.p.A ricerca, per potenziamento organico nella sede di Magione (PG), la figura di un/una Junior IT / Help Desk.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività:
* Assistenza tecnica agli utenti aziendali, prevalentemente in sede e magazzino
* Configurazione e manutenzione di reti e device aziendali, server e sistemi informatici
* Supporto Software applicazioni aziendali, suite di produttività e software personalizzati
* Help Desk di I livello
* Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
Si richiedono:
* Diploma o laurea ad indirizzo informatico;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al problem solving, proattività e dinamicità.
Si offre contratto a termine (tirocinio o tempo determinato) finalizzato all'apprendistato professionalizzante.