DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
In qualità di Consulente Pazienti, in collaborazione con il Clinic Manager, ti occuperai di:
· Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita
· Presentare e promuovere i servizi offerti dalla clinica
· Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico
· Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti), perseguendo gli obiettivi di fatturato personali e di clinica
· Garantire elevati standard di qualità
Quali requisiti ricerchiamo?
· Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
· Esperienza pregressa in ruoli come consulente di vendita
· Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi
· Conoscenza dei principali KPI’s ambito retail/consulenza
· Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
· Ottima capacità relazionale con un approccio positivo ed empatico
· Ambizione e determinazione
· Capacità di lavorare in team
· Conoscenza del pacchetto Office
· Disponibilità full time, su turni
Che cosa aspettarti da noi?
· Clima stimolante in un contesto strutturato e in costante crescita, dove potrai avere reali opportunità di carriera
· Spiccato spirito di squadra
· Opportunità di formazione per accrescere le tue competenze
· Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda
· Retribuzione fissa mensile in accordo con il CCNL applicato
· Sistema incentivante
· Benefits: buoni pasto, assicurazione sanitaria, un pacchetto di convenzioni sempre più ampio, welfare aziendale
Sede di lavoro: c/o Gallerie Bennet San Martino, S.P. per Mortara, 7/37
Contratto di lavoro: Contratto full-time di 40 ore settimanali, buoni pasto e sistema incentivante.
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia da remoto che on the job presso le Training Hub del Gruppo, al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.