Sud Delizie, azienda leader nella distribuzione di semilavorati e materie prime per il settore alimentare, è alla ricerca di un/una Amministrativo/a d'azienda esperto/a.
Requisiti principali:
* Esperienza consolidata in ruoli amministrativi aziendali,
* Ottima conoscenza di Microsoft Teams (soprattutto della gamma Sprint o Enterprise),
* Eccellente padronanza delle procedure burocratiche ed amministrative;
Descrizione del ruolo:
L'Amministrativo/a d'azienda svolgerà compiti vari tra cui:
1. Raccolta e gestione dei dati aziendali;
2. Gestione degli archivi e dei documenti aziendali;
3. Collaborazione con i dipartimenti commerciali e produttivi per la pianificazione e l'esecuzione di progetti;
4. Gestione dei flussi di lavoro e dei processi interni.
Competenze richieste:
* Abilità comunicative eccellenti;
* Pensiero organizzativo e problem-solving;
* Abitudine al lavoro in team;
* Flessibilità e capacità di adattarsi a nuove situazioni;
* Conoscenza delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.