Ricerchiamo per società cliente:
IT HELP DESK
In particolare, la figura ricercata si occuperà di:
Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati:
Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.)
Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie;
Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;
Requisiti:
Laurea in Ingegneria o Informatica;
Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza;
Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working.
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