Synergie Italia SpA è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con sede in Tradate. Cerchiamo un Addetto al Centralino per una importante società operante nel settore edile.
L'Addetto al Centralino si occuperà della gestione del centralino, rispondendo alle chiamate in entrata e smistandole ai vari reparti di competenza. Sarà responsabile della gestione delle mail, dell'accoglienza clienti e fornitori, controllo documentale e verifica e gestione degli appuntamenti.
La persona ideale possiede esperienza maturata in attività di reception e centralino, o presso l'accoglienza di società produttive/imprese. È propensa ad un tipo di occupazione che preveda un contatto telefonico con la clientela e possiede buona dialettica e ottime capacità comunicative. Concludono il profilo precisione e doti organizzative; si richiede un buon utilizzo dei principali sistemi informatici e applicativi office.
Dettagli del Lavoro
* Luogo di lavoro: Tradate
* Orari di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 /13.30-17:30)
* Disponibilità a lavorare straordinari sul sabato e sulla giornata lavorativa
Offerta
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, con lo scopo di assunzione.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004