HP Composites SpA, Azienda Leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di componenti in materiale composito avanzato rinforzato in fibra di carbonio per i settori automotive, motorsport, aerospaziale e marine, per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di:
PROJECT MANAGER (RIF. PM01)
Il/La candidato/a ideale risponderà alla Direzione Commerciale e sarà responsabile del processo di sviluppo e gestione della commessa, dalla fase iniziale di elaborazione offerta e relativa trattativa, fino alla pianificazione e coordinamento della fase di sviluppo, avvio e messa in produzione. Alla risorsa inserita sarà assegnato un pacchetto di commesse, delle quali sarà responsabile del rispetto dei tempi, qualità, costi e della soddisfazione generale del cliente. Si interfaccerà direttamente con il Cliente, che visiterà regolarmente, ed internamente con tutte le funzioni aziendali coinvolte al fine di coordinare le attività necessarie alla gestione delle commesse.
Il/La candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, è laureato/a in Ingegneria e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli Project Manager, Customer Manager, Key Account Manager oppure ruoli tecnico-commerciali in aziende B2B che lavorano su commessa. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese; è gradita esperienza nel settore Automotive.
Capacità relazionali, organizzative e di orientamento all’obiettivo, nonché dinamicità, flessibilità e buone doti di leadership completano il profilo.
Sede dell’azienda
Ascoli Piceno
Inviare cv a selezione@hpcomposites.it
#J-18808-Ljbffr