Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante a livello nazionale nel settore multiservizi un/una:
IMPIEGATO/A AREA LEGALE - UFFICIO GARE E APPALTI
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Legal & Adminstration e si occuperà della gestione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto:
* Ricezione e gestione di documenti inerenti gare d'appalto
* Redazione delle offerte tecniche per la fornitura di servizi
* Controllo della documentazione da inoltrare ai clienti per la partecipazione alle gare.
Requisiti
Si richiede titolo di studio ad indirizzo Giurisprudenza con passione per normative afferenti all'area pubblica e al conferimento degli incarichi tramite bandi di gara; preferibile minima esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione, orientamento all'obiettivo, gestione autonoma del tempo.
Altre informazioni
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
* Affiancamento e formazione iniziale
* Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 con un ora di paura pranzo.
Luogo di lavoro: Pergine Valsugana (TN).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it