Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente settore Teatrale:
Addetto/a centralino e promozione eventi
La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà operante nel settore delle arti e dello spettacolo e svolgerà attività di promozione eventi, gestendo e smistando le telefonate e fornendo informazioni specifiche alla clientela di riferimento, con finalità promozionale. Le responsabilità includeranno la comunicazione con enti scolastici e, all'occorrenza, lo svolgimento di attività back office nella compilazione delle piantine per la pianificazione e assegnazione dei posti ai teatri.
La risorsa ideale possiede pregresse esperienze nella gestione di centralini o in ambiti legati alla promozione eventi presso realtà quali customer service o back office. Risulta propensa al contatto con la clientela, con ottime capacità comunicative, ha maturato competenze organizzative per la gestione di più linee telefoniche e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi office.
Apprezzata la conoscenza e l'interesse nel settore teatrale o culturale e disponibilità a svolgere orario full time.
Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Orario di lavoro: gli uffici sono aperti full time dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, si richiede disponibilità full-time, 40 ore settimanali
Offerta: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguo tramite proroghe e possibilità di assunzione in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004