Posizione: IMPIEGATO/A ASSICURAZIONE QUALITA' ESTERA
Inserimento presso l'azienda cliente ubicata a Montello.
Cosa Offriamo:
Contratto diretto o in somministrazione presso l'azienda cliente, con una RAL variabile tra i 25.000 e i 30.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria, che prevede anche la corresponsione della 13esima e 14esima mensilità.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà inserita nell'ufficio qualità e dovrà occuparsi di supportare la gestione dei fornitori, richiedendo e archiviando la documentazione relativa a materie prime e imballaggi. Dovrà anche sostituire il Controllo Qualità di reparto per i controlli di routine in produzione e inserire dati di specifiche dei prodotti nei sistemi gestionali aziendali.
Quali Requisiti Chiediamo:
* Laurea in Tecnologie alimentari, chimica industriale, veterinaria (o altri titoli di studio equiparabili)
* Conoscenza dei sistemi di gestione Haccp
* Conoscenza Pacchetto Office
* Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata (C1)
* Numero posizioni: 1
Ambiente di Lavoro:
L'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo.
La cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale.
Nota:
Si informa che l'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sulla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004