In qualità di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un
ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI
che si occuperà dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verrà formati e non è richiesta una preparazione tecnica).
Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda :
o Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clienti
o Risolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghi
o Indirizzare richieste complesse ai reparti competenti.
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai:
oGestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail – principalmente – o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaci
oFornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodotti
oPartecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa)
oEffettuare in sede piccole riparazioni non complesse (in sede)
oEffettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnico
oRaccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi
Sei il candidat* giusto se
oSei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofe
oPossiedi un diploma di scuola superiore o laurea
oHai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnico
oSei disponibile a partecipare a fiere di settore
oPossiedi una buona conoscenza dell'inglese.
oPossiedi una Patente di guida A (preferibile)
oSei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruote
oPossiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo. Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress.
Cosa ti offriamo:
Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informale
Contratto finalizzato al tempo indeterminato
Formazione e affiancamento
Orario di lavoro: lun – gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non è previsto smart working)
Data inizio prevista: 31/12/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Competenze richieste:
* Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente
* Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente
* Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente
* Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Sufficiente
* Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente
Patenti:
* A
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).