CONTRATTO: contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; full-time
L’azienda
L’azienda produce e commercializza attrezzature sportive sia per centri sportivi sia per privati, il loro core business è la home gym. Fondata nel 2007, l’azienda ha sempre avuto l’obiettivo di creare la migliore attrezzatura per il Functional Training e lo Strength & Conditioning. Ha un fatturato di 10 milioni di euro e il marchio è apprezzato a livello internazionale per le prestazioni e il design dei prodotti.
Il ruolo
Collaborando con gli altri membri dell'Ufficio, ti occuperai di offrire consulenza, guida all’acquisto, assistenza post-vendita per gli ordini della piattaforma e-commerce.
Le tue attività
1. Raccoglierai le richieste dei clienti
2. Collaborerai con il team nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita
3. Controllerai gli ordini e le bollettazioni
4. Fornirai assistenza telefonica, e-mail, chat ai clienti
5. Invierai gli ordini al magazzino e controllerai le spedizioni
Potresti essere la persona giusta se:
1. Hai maturato un’esperienza di 2-3 anni nel mondo dell’e-commerce
2. Parli inglese a un buon livello B1/B2; la conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus
3. Possiedi una buona predisposizione al rapporto con i clienti e ottime abilità comunicative
4. Hai acquisito esperienza con la piattaforma e-commerce Presta Shop e/o con il gestionale TeamSystem
L’azienda offre:
1. Contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
2. Inquadramento da valutare in base all'esperienza, secondo il CCNL Commercio
3. Buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno di presenza in sede
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