La nostra azienda, Eurointerim S.p.A., sta cercando un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection nella nostra filiale di Cadoneghe per il potenziamento organico interno.
Descrizione del lavoro
Il ruolo di Recruiter senior richiede la gestione delle attività di Reclutamento e Selezione del personale con la collaborazione del team di lavoro e gli altri componenti della squadra. Il candidato si occuperà di contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e concordati con il proprio gruppo di lavoro.
Compiti e responsabilità
* Analisi Job Description, colloqui di selezione, valutazione e stesura Dossier dei Candidati.
* Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze.
* Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi.
* Ricerca e Selezione del personale.
* Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi.
* Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro.
* Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale.
Competenze richieste
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Recruiter sono:
* Eserienza nella selezione del personale maturata presso agenzia per il lavoro.
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali.
* Attitudine al lavoro per obiettivi.
Tipo di assunzione e benefici
Il tipo di assunzione è a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Inoltre, verranno offerti benefici come ticket restaurant e altri benefit da concordare ad personam.
Disponibilità lavorativa e luogo di lavoro
La disponibilità lavorativa richiesta è full time e il luogo di lavoro sarà la nostra sede di Cadoneghe (PD).