Sei appassionato di meccatronica, Industria 4.0 e sicurezza industriale? Adecco cerca una figura motivata per l'Ufficio Tecnico di un'azienda a Segrate La risorsa si occuperà di: Supporto tecnico (remoto e in loco) a clienti su applicazioni, dispositivi e software. Sopralluoghi tecnici presso clienti per rilevazioni e dimensionamenti. Redazione di report sulle attività svolte. Collaborazione con commerciale e customer service, supporto processi post vendita e qualità. Gestione documentazione tecnica (manuali, schemi elettrici, ecc.). Caratteristiche del candidato: Diploma tecnico o Laurea tecnica. Interesse per programmazione software, PLC e soluzioni di sicurezza meccaniche ed elettroniche. Disponibilità a viaggiare in Italia. Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2). Competenze di Problem solving, analisi, comunicazione efficace, lavoro di squadra e orientamento al cliente. Cosa offriamo: Formazione tecnica continua con il nostro responsabile e i team tecnici della Casa Madre. Opportunità di training all'estero (Inghilterra e Germania). Contratto diretto da determinare in base all'esperienza del candidato (CCNL Commercio). Ticket dal valore di 8 euro e smart working (1 giorno/settimana). Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita. Candidati subito per intraprendere una carriera nell'automazione industriale con focus sulla sicurezza Data inizio prevista: 10/03/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Città: Segrate (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr