Tor - Ricerca e Consulenza HR (Gruppo Lavoropiù spa) cerca un ingegnere elettronico per lavorare in un'azienda leader nella produzione di dispositivi medici.
La figura sarà inserita nell'ufficio Ingegneria.
Attività
* Progettazione e implementazione di disegni (schematici, BOM, layout), procedure di assemblaggio e test per sistemi elettronici di dispositivi medici.
* Implementazione di disegni e procedure per sistemi di automazione e banchi di test.
* Analisi guasti e affidabilità tramite misure di laboratorio su componenti elettronici di dispositivi medici e relativi banchi di test.
* Misurazioni di laboratorio e validazione di schede elettroniche e impianti elettrici, con relativa documentazione in test report.
* Studi di fattibilità e prototipazione per miglioramenti tecnici.
* Supporto all'Engineering Manager nel monitoraggio dello stato avanzamento progetti, valutazione di scostamenti e azioni correttive.
* Redazione della documentazione tecnica e aggiornamento del file tecnico secondo le normative del Sistema Qualità interno e delle normative medicali vigenti.
* Validazione e ricertificazione del prodotto in collaborazione con gli Enti Certificatori in caso di modifiche.
* Supporto alla produzione per risoluzione di problematiche tecniche specifiche.
* Collaborazione con l'ufficio acquisti per identificare componenti elettronici alternativi e pianificare l'introduzione delle nuove modifiche.
* Supporto tecnico ai reparti qualità e after-sales.
Requisiti
* Laurea in Elettronica o Fisica.
* Profonda conoscenza dei software CAD di progettazione elettrica come OrCAD, simulatori circuitali e ambienti di calcolo numerico/statistico com. Matlab.
* Competenza nelle misure elettriche e ottiche.
* Conoscenza del funzionamento di dispositivi optoelettronici (CCD, CMOS, fotodiodi, MCT).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Altro
Azienda leader nella produzione di dispositivi medici, con forte presenza internazionale.
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza e possibilità di crescita professionale.
Zona Busto Arsizio.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.