ADHR Group - Filiale di Monfalcone - sta selezionando per azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di In un’ottica di potenziamento dell'organico, la figura verrà inserita nel team commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti. In particolare, si occuperà di: Gestire i contatti clienti e fornitori Sviluppare i rapporti commerciali Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post-vendita) Partecipare a eventi e fiere di settore Si richiede: Diploma o laurea, preferibilmente in ambito di commercio internazionale Esperienza nel ruolo (3 anni) Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel Ottime capacità organizzative e di teamwork Indole proattiva e orientamento ai risultati Interesse e conoscenza dell'ambito tecnico-industriale costituiscono titolo preferenziale. Contratto di lavoro full-time, da lunedì a venerdì Orario di lavoro flessibile, in base delle necessità aziendali Possibilità di smart working Luogo di lavoro: limitrofi Romans d’Isonzo (GO) Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr