* Formazione e supporto ai clienti nell'utilizzo delle nostre soluzioni software
* Gestione delle richieste di assistenza (telefonica, via email e da remoto)
* Gestire e monitorare costantemente il database dei clienti
* Mantenere un'elevata conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'azienda
* Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche
* Garantire la customer satistaction
* Attività di reportistica
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Un'eccellente capacità relazionale e di comunicazione
* È considerato requisito preferenziale la conoscenza base di SQL
* Passione per il Settore Informatico
* Disponibilità a trasferte occasionali e reperibilità nei fine settimana (1 ogni 5/6)
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità
* Formazione continua su strumenti, software e processi aziendali
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
* Orario di lavoro full time
* Ticket Restaurant da 8 €
* Sede di lavoro: Seregno (MB)
Se sei una persona motivata e appassionata di tecnologia, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Cerchiamo un candidato dedicato e motivato per il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti nel Settore Informatico. La risorsa ideale ha una buona conoscenza di base di SQL e ha già operato nel settore informatico.