Alleanza Assicurazioni nasce a Genova il 12 ottobre 1898. È una compagnia assicurativa solida appartenente al Gruppo Generali (1934) e all’avanguardia sin dalle sue origini. Infatti è stata una delle prime Compagnie in Italia a dare lavoro alle donne.
Da sempre Alleanza segue l’evoluzione della società: è attenta alla persone e ai loro bisogni, interpretando il cambiamento con soluzioni al passo con i tempi.
L’attività dell’Ispettore di Produzione è finalizzata a fornire un servizio di consulenza al cliente al fine di aiutarlo nell’analizzare e valutare le proprie reali esigenze per offrirgli la migliore soluzione possibile nella gamma di prodotti Alleanza Assicurazioni.
Utilizzando strumenti digitali accessibili e inclusivi, il/la candidato/a nell’ambito dell’attività incontrerà sia potenziali clienti che clienti già acquisiti anche per l’adeguamento dei contratti in vigore nonché per l’incasso dei premi mensili.
Compatibilmente con le esigenze del cliente e la maturazione di esperienza nella collocazione dei prodotti, l’attività potrà essere svolta anche in modalità on–line da remoto.
* Diploma di Istituto secondario superiore quinquennale o quadriennale con anno integrativo.
* Patente B
* Conoscenza di base Microsoft Office
Città: Milano, Varese, Napoli, Genova, Brescia, Cuneo, Treviso, Venezia, Vicenza e Trento
Dal 7 al 11 aprile, Alleanza partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette. Scopri di più su