Chi cerchiamo?Una persona con esperienza nel campo della selezione del personale dinamica e motivata, pronta a gestirel’intero percorso dei candidatie garantire la piena soddisfazione dei clienti, anticipandone le esigenze e creando valore attraverso i servizi di Somministrazione, Permanent Placement, Academy, Stage.Cosa farai?
- Ricerca attiva di talenti nei database aziendali e sui principali strumenti digitali
- Pubblicazione di annunci online e attività di social recruiting
- Screening dei CV, phone interview, colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment
- Presentazione dei candidati ai clienti e monitoraggio dell’inserimento in azienda
- Fidelizzazione dei clienti e sviluppo di nuove opportunità di business
- Collaborazione con Mylia per l’erogazione di corsi di formazione finanziatiRequisiti richiesti
Formazione: Laurea in materie umanistiche o economiche
Esperienza: Almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in Agenzie per il LavoroCompetenze chiave:
Capacità di analisi e problem solving
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
Predisposizione al lavoro in team e per obiettiviSkill tecniche: Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (B1)Cosa offriamo?
Un ambiente strutturato e stimolante, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente al successo della squadra, esprimendo le tue attitudini e competenze.About usCon oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, LHH e Akkodis.Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia –