Mansioni Supporto al team marketing nel monitoraggio dei trend di mercato, che evidenziano bisogni di nuovi prodotti e/o servizi Supporto al team nella gestione delle attività di marketing, con un focus particolare sulla creazione dei materiali per i punti vendita e lo sviluppo di azioni e iniziative promozionali di supporto alle vendite Supporto nel monitoraggio e analisi dei dati relativi alla carta fedeltà, al fine di essere sempre più efficaci nelle attività commerciali Supporto al team marketing nella gestione degli strumenti digitali del gruppo (siti web, app, newsletter, videocomunicazione) Supporto al team marketing e all’agenzia di comunicazione nella gestione delle pagine social, nella creazione dei contenuti e definizione dei piani editoriali, nello sviluppo di campagne online di digital marketing e monitoraggio delle stesse Gradita la conoscenza di strumenti di Social Media Analytics Gradita esperienza con Wordpress e piattaforme invio newsletter (es. Mailup, Mailchimp) Gradita buona conoscenza di Excel e Powerpoint Gradita conoscenza della lingua inglese Dinamismo, proattività, propensione al team-working Caratteristiche dell'offerta Inserimento iniziale con formula di stage, la cui durata e compenso verranno definiti sulla base della risorsa individuata Inserimento in un’organizzazione in forte crescita e sviluppo, che permetterà alla risorsa di lavorare su diversi tipi di progettualità Full time 40H settimanali, da lunedì a venerdì Zona di Lavoro: Bergamo J-18808-Ljbffr