Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti come: Job Description La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: Attività di back-office relative alla gestione degli acquisti Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi Ricerca di prodotti e fornitori Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto Skills & Experience I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico Puntualità e precisione Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) Tipo di assunzione Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Retribuzione RAL commisurata all'esperienza del candidato Disponibilità lavorativa Full-time con orario a giornata Luogo di lavoro Nembro (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr