Descrizione del Lavoro
Noi stiamo cercando un addetto allo sportello per un importante istituto bancario. La figura ideale avrà il compito di fornire un servizio di assistenza e consulenza ai clienti, gestendo le operazioni bancarie quotidiane e contribuendo a creare un ambiente accogliente e professionale.
Compiti Principali
* Fornire consulenza e vendita di prodotti bancari ed assicurativi;
* Gestire la clientela in front-office;
* Proporre commerciale di prodotti (mutui, conti correnti agevolati, investimenti) con un focus sul target privati e famiglia, assicurando la corretta assistenza informativa e consulenziale;
* Gestire l'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa e della contabilità con precisione e attenzione.
* Gestire la documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza);
* Percorrere gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare con il team nella gestione amministrativa e garantire una comunicazione efficace;
* Mantenere un elevato standard di servizio al cliente e risolvere eventuali problematiche.
Requisiti Richiesti
* Laurea Triennale o Magistrale in ambito economico o giuridico;
* È preferibile una pregressa esperienza specifica nella mansione presso Istituti di Credito;
* Predisposizione a ruoli commerciali e di relazione con il cliente;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Caratteristiche del Contratto
Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato;
Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì;
Luogo di lavoro: Regione Sardegna;
Ritenuta oraria: 11 - 13€.