Manpower, filiale di Monza, ricerca per azienda di Lissone che si occupa di progettazione e costruzione di numerosi componenti per ascensori, utilizzando stampi e altre tecnologie specializzate, una figura da inserire nell'ufficio Service / Assistenza Tecnica. Attività della mansione Riceve telefonicamente le richieste del cliente; Analizza e verifica telefonicamente o in teleassistenza le cause del problema segnalate dal cliente in ambito elettrico; Ripristina telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dall'azienda; Supporta telefonicamente i tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche / ripristini; Gestisce e monitora le squadre di tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi; Requisiti Diploma ad indirizzo Elettrico / Elettronico; Esperienza nel ruolo di Supporto Tecnico; Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico e conoscenza dei principali componenti elettrici; Capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti; Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche; Residenza entro 20km dalla sede di lavoro. Contratto : Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga finalità assuntiva, CCNL Metalmeccanica Artigianato, 13 mensilità. Orario di lavoro : 08.00-12.00 / 13.30-17.30. Per ulteriori informazioni e approfondimenti invia il tuo CV alla filiale Manpower di Monza all’indirizzo: [emailprotected], indicando nell'oggetto "Candidatura Addetto Assistenza Tecnica / Help Desk". J-18808-Ljbffr