Per la Business Line Digital Solutions, all'interno del Centro di Competenza Open Source, siamo alla ricerca di un/una Consulente applicativo/a CRM, e si occuperà di: Raccolta ed analisi dei requisiti di business Disegno del modello To Be Redazione documentazione di analisi funzionale Definizione task per la realizzazione del progetto Preparazione materiale training e formazione Preparazione ed esecuzione UAT Gestione della relazione con il cliente Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in progetti basati su CRM Buone conoscenze dei processi marketing, sales e service, in ambito B2C e B2B Ottima predisposizione al lavoro in team Buona predisposizione al lavoro sotto pressione e al problem solving Preferenziale la conoscenza dei processi service e field service Preferenziale esperienza su Customer insights Altre informazioni: Verrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità. Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale e un piano di formazione. Avrai la possibilità di confrontarti con esperti di settore ed utilizzare le tecnologie più innovative. J-18808-Ljbffr