Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette. Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda di consulenza specializzata verticale su Data Management, Advanced Analytics e Data Streaming, Inclusyon ricerca un/a Data Engineer - Categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
* Partecipare a progetti end-to-end, dalla raccolta requisiti alla messa in produzione;
* Comprendere il contesto funzionale di progetto, dei processi interessati e dei requisiti funzionali;
* Sviluppare soluzioni batch e real-time per diffondere ed elaborare i dati all’interno della data platform;
* Acquisire sempre maggiore autonomia e competenze (tecnologiche e funzionali) in ambito Data Architecture, Data Warehouse, Data Modeling, Data Integration, Data Transformation (il tutto anche in ambito Big Data) con le principali tecnologie di riferimento sia in ambito cloud che on- prem.
* Coerentemente con il processo di crescita, partecipare in modo sempre più attivo nelle fasi di definizione delle soluzioni tecniche.
Requisiti primari:
* Esperienza in ambito Data Engineering, Big Data e Data Analytics.
* Laurea in discipline STEM.
Requisiti secondari:
* Attitudine al team working.
* Conoscenza dei principali Cloud Provider.
Sede di lavoro: Monza (con possibilità di lavoro da remoto).
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.