QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un’importante azienda del settore produttivo, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
ANALISTA ERP
All’interno della Divisione Sistemi Informativi, la figura ricercata sarà dedicata alla gestione delle attività d’implementazione del loro ERP.
In particolare, il suo ruolo verterà su attività di:
1. Analisi dei dati: Interpretare i dati dai sistemi ERP per aiutare l’azienda a prendere decisioni informate. Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base delle migliori pratiche aziendali e del settore e dello sviluppo tecnologico.
2. Analizzare i bisogni e le esigenze aziendali e trovare delle soluzioni.
3. Gestire la transizione nel passaggio da un software all’altro.
4. Supportare le politiche di sicurezza dei dati aziendali garantendo che l’accesso sia riservato solo agli utenti che ne necessitano in base alle loro mansioni e responsabilità.
5. Creazione di report: Generare report per monitorare i processi aziendali e identificare opportunità di miglioramento.
6. Implementazione di sistemi: Partecipare all’implementazione di nuovi sistemi ERP e formare gli utenti su come utilizzarli.
7. Manutenzione dei dati: Mantenere e aggiornare i dati anagrafici come informazioni sui clienti, fornitori e prodotti.
8. Supporto operativo: Fornire supporto per le operazioni quotidiane risolvendo problemi con i sistemi esistenti o sviluppando nuovi sistemi.
9. Sicurezza dei dati: Garantire che l’accesso ai dati sia concesso solo ai dipendenti autorizzati.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
1. Ottima conoscenza su software di analisi e degli strumenti SQL per poter agire su database relazionali.
2. Ottima conoscenza di almeno un software gestionale tra i più comuni.
3. Buona conoscenza dei processi aziendali.
4. Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro : Sabbioneta (MN)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr