Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un prestigioso Studio Commercialista con sede a Verona (centro storico).
Posizione: Segretaria/o con competenze in ambito amministrativo.
Responsabilità:
1. La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita professionale che le consentirà di acquisire conoscenze sempre maggiori in ambito amministrativo-contabile.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore di ragioneria/discipline economiche.
2. Conoscenza teorica dei principi contabili.
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
4. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
5. Buone capacità comunicative e relazionali.
6. Interesse verso l'ambito amministrativo contabile.
Responsabilità principali:
1. Gestione del centralino, accoglienza clienti e gestione dell'agenda dello studio.
2. Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili.
3. Collaborazione con il team nello svolgimento di attività amministrative generiche.
Offriamo: contratto a tempo determinato con contratto di somministrazione.
Sede di lavoro: Verona, zona centro storico.
Orario di lavoro: 8-12; 14-18.
Disponibilità oraria: Full Time.
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