Stiamo cercando un/a Adetto/A al Customer Service per un'importante azienda specializzata nella vendita e distribuzione di generi alimentari italiani.
Sei un individuo entusiasta con una grande passione per l'e-commerce, le persone e l'enogastronomia? Sei in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi? Sei il candidato perfetto per questo ruolo
Le tue responsabilità saranno:
1. Gestire e risolvere i problemi dei prodotti o servizi tramite telefono, e-mail o chat, cercando di capire il reclamo del cliente, individuando la causa del problema e offrendo soluzioni e alternative adeguate entro i tempi stabiliti. Inoltre, dovrai fare un follow-up per assicurarti che il problema sia stato risolto.
2. Rispondere a domande e dubbi sui prodotti e servizi, fornendo informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi e strumenti. Sarà importante anche identificare e valutare le esigenze dei clienti per garantire la loro soddisfazione.
3. Costruire relazioni di fiducia durature attraverso una comunicazione aperta e interattiva.
I requisiti per questo ruolo sono:
1. Conoscenza dell'inglese (parlato e scritto) desiderabile.
2. Competenze informatiche, in particolare con MS Office.
3. Conoscenza di strumenti di customer care basati sul web come Zendesk e/o piattaforme di e-commerce come Magento sarebbe un plus.
4. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Cosa offriamo:
1. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
2. Disponibilità oraria a tempo pieno, 40 ore settimanali.
3. Inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo e Pubblici Servizi.
4. Turni lavorativi dal lunedì al venerdì, 5 giorni su 7.
Se sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscerti e di farti parte del nostro team.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
1. Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
2. Contact Center - Gestione telefonate inbound
3. Contact Center - Gestione clienti in chat
4. Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Disponibilità oraria:
Full Time