Montesilvano, Italy | Pubblicato il 06/02/2025
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Camerieri – Chef de rang, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per la nostra struttura Serena Majestic Hotel Residence a Montesilvano (PE) in Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
* Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante e altri eventuali punti di ristoro del Resort
* Accogliere e accompagnare gli ospiti
* Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti
* Garantire un’elevata qualità del servizio in sala in termini di efficienza ed efficacia
* Collaborare ed interfacciarsi con il personale e i responsabili di sala
* Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP)
* Garantire gli standard aziendali
REQUISITI MINIMI
* Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti)
* Orientamento all’ospite
* Attenzione e cura del dettaglio
* Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
* Curiosità e passione per il settore
* Serietà, professionalità, affidabilità
* Proattività e spirito di iniziativa
* Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto
* Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
* Capacità di problem solving
* Conoscenza norme HACCP e sicurezza
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
* La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
#J-18808-Ljbffr