Profexa Consulting per azienda facente parte di un gruppo multinazionale tedesco con sede italiana a Bologna e Pescara, leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni intelligenti e SMART per la misurazione dei consumi del gas RICERCA per la sede di PESCARA:
La persona sarà sin da subito inserita all’interno del Team Ricerca e Sviluppo dell’azienda che si occupa della realizzazione di contatori Gas Smart e avrà l’opportunità di fornire il suo contributo diretto nello sviluppo di firmware.
La risorsa che cerchiamo possiede una laurea in Ingegneria Elettronica ed un’esperienza consolidata almeno decennale nello sviluppo firmware.
Sono richieste inoltre:
1. Conoscenza programmazione FW per microcontrollori in linguaggio C
2. Conoscenza delle architetture dei microcontrollori della famiglia STM32
3. Conoscenza delle tecnologie SPI, I2C, UART etc.
4. E’ gradita la conoscenza del modulo di comunicazione LoRaWAN
5. E’ gradita la conoscenza del protocollo di comunicazione Wireless M-Bus
6. Costituisce un plus la conoscenza del protocollo COSEM/DLMS
7. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese di livello B1
La persona che desideriamo incontrare avrà la possibilità di portare il proprio contributo all’interno di un’azienda solida e da sempre attenta alla crescita e al benessere proprie persone, con le quali ogni giorno collabora in un’ottica di soddisfazione reciproca.
Desideriamo quindi incontrare una persona che sposi i nostri valori e i nostri obiettivi, che abbia voglia di fare parte di questo gruppo e di partecipare al conseguimento di un risultato comune.
Zona di Lavoro: Pescara (PE)
Possibilità di lavoro da remoto in Smart Working, ma con presenza in sede in caso di esigenza e necessità.
Le persone interessate possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob6@profexa.it specificando il rif. “INGELETTRONICO”.
#J-18808-Ljbffr