Il nostro Cliente è un’azienda operante nell’impiantistica industriale e buildings, che progetta e costruisce impianti tecnologici. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un:
CAPOCANTIERE IMPIANTISTICA - OSPEDALE SACCO, MILANO
La risorsa si occuperà della gestione del cantiere in collaborazione con il Project Manager e la Direzione Lavori. Tra le sue mansioni rientreranno:
Gestione del personale interno ed esterno per l’installazione impiantistica
Pianificazione dei lavori nel rispetto del gantt elaborato dal PM
Redazione di report, fogli di lavoro e aggiornamento del SAL
Gestione del flusso logistico del materiale in cantiere
Capacità di problem solving
Il candidato ideale ha esperienza cantieristica, preferibilmente nel settore impiantistico (civile / industriale) e risulta disponibile in tempi brevi.
Cantiere: revamping impianti elettrici presso Ospedale Sacco di Milano
Durata missione: 2 anni.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato/determinato in base alla richiesta e alla disponibilità della risorsa, RAL e inquadramento verranno definiti in base alla seniority del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.