Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ivrea, ricerca 3 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni. Hai una buona conoscenza dell'inglese e ti piace risolvere problemi tecnici? Inviaci subito la tua candidatura Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti via telefono ed email Risolvere problematiche tecniche relative ai servizi aziendali in modo preciso e tempestivo Gestire le richieste clienti in maniera professionale e puntuale Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 ) Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco) Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend Contratto part-time o full-time in base alle esigenze aziendali Contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione Retribuzione competitiva: € 1.100 - €1.400 netti/mese ( 14 mensilità ) Orario di lavoro: Part-time o full-time su turni nella fascia oraria 6:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione. Sede di lavoro: Pont-Saint-Martin. Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivreatempor.it. J-18808-Ljbffr