Assistente Front Office e Spedizioni per azienda del settore gomma plastica:
Descrizione del ruolo:
Gestire il front office e il centralino, smistar chiamate, posta e posta elettronica. Supportare l'ufficio spedizioni (bolle, ddt, ecc.).
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o affini;
* Pregressa esperienza lavorativa minima.
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato scopo assuntivo.
Nota: Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati devono consultare l'informativa privacy sul sito dell'Adhr Group, in conformità all'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Descrizione dettagliata del ruolo:
L'assistente front office e spedizioni sarà responsabile della gestione quotidiana del front office e del centralino. Gestirà le chiamate, la posta e la posta elettronica in entrata ed uscita. Collaborerà con l'ufficio spedizioni per garantire il corretto invio delle merci.
Inoltre, l'assistente avrà come compito principale quello di supportare l'equipe commerciale nella gestione degli ordini e delle commissioni.
Le nostre aspettative:
* Ottimismo e disponibilità ad imparare;
* Capacità di gestione stress e di lavoro in equipe;
* Competenza tecnologica e conoscenza degli strumenti di ufficio.
Note tecniche: L'azienda è titolare dei diritti di proprietà intellettuale sull'immagine del logo e sul materiale pubblicitario. Il candidato selezionato dovrà firmare un accordo di riservatezza e mantenere la segretezza sui procedimenti commerciali e produttivi dell'azienda.