Ricerchiamo un profilo professionale per azienda metalmeccanica di produzione e allestimento di veicoli speciali nella nostra filiale di Brescia. Il candidato ideale si inserirà nel Reparto Service, responsabile dell'amministrazione e gestione del Servizio officina.
Descrizione del ruolo
Il nostro cliente ricerca un professionista da inserire all'interno del suo team operativo. La figura richiesta dovrà svolgere compiti amministrativi e di supporto al servizio officina, assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in modo efficiente e tempestivo.
L'obiettivo principale è quello di garantire la massima soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti. Per raggiungere questo obiettivo, il candidato dovrà dimostrare una buona organizzazione, capacità di lavoro autonomo e predisposizione a collaborare con i colleghi.
Responsabilità
* Gestione degli impegni e delle scadenze
* Organizzazione dei compiti e pianificazione della giornata
* Assistenza ai clienti e risoluzione delle problematiche
* Pianificazione e gestione dei progetti
* Maggiorazione della produttività e efficienza del servizio
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea in area manageriale
* Esperienza lavorativa minima di 2 anni come addetto allo stesso tipo di mansioni
* Competenze linguistiche: italiano (fluenza) - inglese (base)
Informazioni utili
La sede di lavoro sarà ubicata nella nostra filiale di Brescia. Si prega di notare che l'azienda opera nel settore metalmeccanico e offre opportunità di crescita professionale.