SEDE DI LAVORO: Perugia (in presenza) CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE: tra i 40.000€ e i 50.000€ lordo annuo L’azienda: L’azienda di cui farai parte è un gruppo italiano fondato nel 2011, che si occupa di consulenza e vendita di servizi e utilities per privati e aziende, basando la sua attività su professionalità, trasparenza e vicinanza al cliente. Il gruppo conta 55 dipendenti ed una rete vendita di 140 persone in tutta Italia. Con un fatturato che supera i 40 milioni di euro, le sedi in Italia ad oggi sono 5, con un progetto di continua espansione. L’etica, l’ecologia e la sostenibilità sono i valori cardine che guidano la crescita dell’azienda. L’approccio innovativo e la presenza di un Back Office interno assicurano la fiducia e soddisfazione continua dei clienti, semplificando la gestione dei servizi e migliorando la qualità della vita. Il ruolo: Risponderai direttamente al CEO di gruppo ed avrai la responsabilità di gestire ed implementare da zero l’attività di controllo di gestione in concerto con la direzione e la collaborazione delle varie funzioni aziendali. Analizzerai e monitorerai le performance aziendali, anche attraverso la riconciliazione delle contabilità per centri di costo, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e preparando la reportistica per il top management. Le tue attività: Verifica della corretta allocazione contabile dei costi ai singoli Conti Contabili / Centri di Costo Elaborazione della reportistica mensile, con relative analisi ad hoc Analisi delle varianze dei dati consuntivi rispetto al budget Predisposizione e costante aggiornamento del cruscotto commerciale Costante verifica dei WIP per commessa Supporto al processo di budgeting, forecasting e cash flow Collaborazione con la funzione IT all’implementazione o sviluppo dei sistemi informativi aziendali per la parte di propria competenza Potresti essere la persona giusta se: Hai maturato una solida esperienza nel ruolo di Financial controller Hai una laurea in ingegneria gestionale o economia Possiedi un'ottima conoscenza di excel o hai conoscenza di sistemi come Power BI Sei una persona analitica, precisa e con ottime capacità organizzative L’azienda offre: Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato Inquadramento CCNL Commercio ed una RAL orientativa tra i 40.000-50.000€ in funzione dell’esperienza Buoni pasto del valore di 5,29€ per ogni giorno di presenza Welfare aziendale Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci// e inserisci il codice dell’annuncio. Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro. Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura. Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot. 13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona J-18808-Ljbffr