Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio Spa,filiale di Gallarate,sta cercando un/a addetto/a alla contabilità aziendale e gestione fornitori per azienda cliente della zona di Legnano (Mi). L'impresa cliente è da oltre 30 anni nel settore dell'oledinamica e progetta, distribuisce sistemi oledinamici, centraline e ricambi fornendo assistenza e soluzioni personalizzate ai clienti. La figura ricercata avrà una mansione ibrida che interesserà due settori, nello specifico le mansioni saranno: - redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e la tenuta dei registri contabili aziendali - ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori - la predisposizione della documentazione che verrà poi trasferita ai consulenti per la redazione del bilancio d'esercizio. - gestione dei documenti amministrativi e contabili - emissione e l'inserimento di fatture - monitoraggio dei pagamenti e degli incassi. - negoziare e stabilire un accordo favorevole con il fornitore per i beni ed i servizi acquistati ,in coordinamento con Direzione Generale - considerazione della qualità, del rapporto costi-benefici e della necessità dei beni o dei servizi in acquisizione e/o acquisiti - su mandato della direzione o di propria iniziativa si occuperà della selezione e validazione di nuovi fornitori. Orario di lavoro: da lunedi al venerdi 08:00-13:00/14:00-17:00 ,valutato anche l'orario part-time (verticale/orizzontale) da 25-30 h/settimana Stipendio : da valutare a seconda dell'esperienza Contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo inserimento. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione