Selezioniamo un COORDINATORE REPARTO ASSISTENZA TECNICA per un'azienda leader nel settore automazione.
La risorsa avrà un ruolo di responsabilità e supervisione, occupandosi di:
* Analisi e ricerca di problematiche tecniche da remoto;
* Gestione e controllo degli interventi tecnici sul territorio italiano ed estero;
* Supervisione della gestione delle parti di ricambio e dei magazzini;
* * Organizzazione delle richieste di assistenza tecnica per interventi non risolvibili da remoto.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma tecnico;
* Conoscenza dell'inglese, necessaria per interfacciarsi con clienti e tecnici esteri;
* Esperienza pregressa come installatore o collaudatore trasfertista (preferibile), con competenze meccaniche ed elettriche maturate nel settore automation;
* Reperibilità serale per urgenze, con turnazione di un sabato al mese;
* * Capacità di leadership e gestione di un team;
* Precisione e competenza nella gestione dei processi tecnici e logistici.
Le caratteristiche dell'azienda sono:
* Ambiente stimolante e dinamico;
* Possibilità di crescita professionale e acquisizione di competenze avanzate in ambito PLC e PC.