Job Description
Per azienda operante nel settore del turismo, si ricerca un/una addetto/a ai social media.
La risorsa si occuperà di:
1. gestire e monitorare i canali social dell'azienda,
2. creare contenuti social e strategie di marketing efficaci.
Il candidato ideale dovrà anche occuparsi di fornire supporto al reparto back office, occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti e riunioni, e mantenendo aggiornati i database aziendali.
Requisiti:
1. Preferibile esperienza in un ruolo simile
2. Conoscenza grafica di base (Canva, Photoshop)
3. Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn)
4. Capacità di creare contenuti e strategie di marketing efficaci.
5. Esperienza nella gestione del back office
6. Capacità di gestire le relazioni con i clienti e fornitori.
Offerta e benefit:
1. Si propone un contratto a tempo determinato di prova, con volontà di assunzione definitiva.
2. Orario di lavoro: Full time
#J-18808-Ljbffr