Randstad Italia ricerca per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND – SETTORE ENERGETICO
La mansione prevede:
> Inoltro pratiche dal trader verso tutta la distribuzione italiana sui mercati energy (power e gas) e connessione in fibra ottica
> monitoraggio esito (ammissibilità /inammissibilità /errore tecnico /evasione ok - ko) e caricamento sul sistema del committente
> Interscambio, tramite posta elettronica certificata, per la risoluzione di casistiche particolari
> Supporto tecnico via telefono, chat, mail a clienti finali, colleghi interni, utenti professionali partner
> Download, lavorazione puntuale e upload, di file massivi relativi a scarti di lavorazione dei processi di autoletture, bonifiche, fatturazione passiva attività di assistenza e supporto telefonico al cliente che ha bisogno di effettuare alcune operazioni, come ad esempio volture, subentri, rateizzazioni.
Cosa offriamo:
> Corso di formazione professionale in presenza della durata di una settimana, per imparare ad utilizzare i loro gestionali e apprendere le principali nozioni sul mondo dell'energia, a partire dal 02/12/2024 con orari 09-15 lun-ven;
> Inserimento con contratto iniziale di due mesi in somministrazione con possibilità di proroghe al III livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 8/22. Possibilità di effettuare straordinari fino ad arrivare ad un tempo pieno in base ai volumi.
> Attività inizialmente in presenza - possibile futuro smart-working (in caso di raggiungimento di una determinata autonomia)