Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Acquisti per la nostra azienda cliente in zona ZAI a Verona. La figura professionale ricercata inizier a partire da Gennaio 2025. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore degli acquisti materiali e nella ricerca di prodotti alternativi, - Capacit di inserimento articoli e lanci di produzione utilizzando un gestionale. Titolo di studio richiesto: - Ingegnere / Perito Tecnico Gestionale o Meccanico / Elettronico o titoli equivalenti. Responsabilit : - Gestione degli acquisti di materiali necessari per la produzione, - Ricerca di alternative ai prodotti attualmente utilizzati, al fine di ottimizzare i costi e migliorare la qualit, - Inserimento degli articoli nel sistema gestionale, - Coordinamento con i fornitori per garantire la corretta consegna dei materiali, - Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini. Competenze richieste: - Conoscenza approfondita del processo di acquisto e delle dinamiche di approvvigionamento, - Capacit di negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni di acquisto, - Ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali per la gestione degli acquisti, - Capacit di lavorare in autonomia e di gestire le priorit in modo efficace, - Buone capacit comunicative e relazionali. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI). Data inizio prevista: 10/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Verona (Verona) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca