Ti piacerebbe unirti a un'azienda che pone al centro la presenza sul territorio, la trasparenza nelle sue scelte e la valorizzazione dei talenti come pilastri fondamentali del suo operato?
JOB PERMANENT TALENT Group - HUMAN RESOURCES CONSULTANT- Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti HR ACCOUNT MANAGER motivati ad entrare a far parte del nostro team contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio.
Per questo ruolo cerchiamo una persona dotata di curiosità, dinamicità e autonomia, con la volontà di integrarsi positivamente in un team in crescita. Si richiede abbia già maturato pregressa esperienza all’interno di un’Agenzia per il lavoro, sviluppando in particolare competenze commerciali e in attività legate alla Ricerca e Selezione del personale.
La persona seguirà le attività tipiche di un'Agenzia per il Lavoro:
* Contatto diretto con aziende clienti per la raccolta della Job Description;
* Stesura e pubblicazione annunci di lavoro tramite ATS ;
* Screening dei cv ricevuti e ricerca diretta, all’interno di banche dati, di cv in linea con le job richieste;
* Colloqui in presenza e in video;
* Profiling del candidato ideale, redazione profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti;
* Gestione della banca dati interna;
* Consulenza ed affiancamento sia a candidati che ad aziende in fase di scelta e di trattativa commerciale;
* Attività commerciali e amministrative: cura dei rapporti con aziende clienti, candidati e lavoratori al fine di comprendere e soddisfare le rispettive esigenze dal punto di vista professionale. Redazione contratti;
* Sviluppo commerciale del territorio e acquisizione di nuovi clienti elaborando piani di azione al fine di promuovere il cross-selling dei servizi HR aziendali;
* Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato.
REQUISITI:
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore delle Agenzie per il Lavoro;
* Comprovate capacità commerciali e di sviluppo business;
* Ottima conoscenza del mercato del lavoro locale;
* Formazione Accademica;
* Forte orientamento al risultato;
* Eccellenti doti organizzative e di leadership;
* Patente B, Automunito/a .
OFFRIAMO:
* Retribuzione, inquadramento e benefits personalizzatiin base alla seniority. Ccnl commercio terziario servizi, 14 mensilità;
* Sistema incentivante legato ai risultati;
* Buoni pasto da 6,50 cadauno;
* Ambiente di lavoro positivo, sereno e collaborativo;
* Formazione continua;
* Concrete possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro FULL TIME Dal lun al Ven: 9/13-14/18- con valutazione inserimento di SMART WORKING.
Sede di lavoro: Brembate di Sopra (BG)
Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
#JPTBERGAMO