Azienda Azienda nata nel 2005 da un progetto innovativo ed ambizioso: produrre nutraceutici di altissima qualità destinati a specifiche aree terapeutiche e diventare leader del mercato OTX. La Mission dell'azienda è assicurare il benessere dei pazienti, sviluppando integratori, farmaci e dispositivi medici ad alta efficacia. Offerta La figura ricercata riporta all'Area Manager e si occupa di promuovere l'informazione scientifica sui prodotti di competenza. La figura si occuperà di: Scegliere come costruire l'esperienza di informazione personalizzata sulla base di input ed opzioni consigliate; Offrire un'informazione medico scientifica qualitativa rispetto ai prodotti aziendali sul target medico di riferimento; Sviluppare il mercato nella propria zona di competenza e gestire la classe medica pre-assegnata; Promuovere in modo proattivo lo scambio di informazioni tra i ruoli sul campo e quelli in ufficio; Costruire relazioni orientate al valore con i medici per sviluppare una profonda comprensione delle loro esigenze; Monitorare costantemente il mercato e la concorrenza per avere una visione a 360°; Rivedere continuamente le prestazioni del coinvolgimento del target di riferimento e valutare le priorità in base alle informazioni sui dati. Competenze ed esperienza Gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza nell'informazione scientifica. Motivazione ed entusiasmo per lo svolgimento di un ruolo a carattere commerciale. Nello specifico, la figura cercata dovrà mappare il territorio di assegnazione, prendere contatto con i medici di riferimento, gestire in modo efficace il colloquio con questi ultimi, e svolgere poi attività di rendicontazione visite. Requisiti Si richiede: · domicilio sul territorio di competenza ; · patente B, automunito/a; · disponibilità ad aprire p.iva. Completa l'offerta Contratto di agenzia / procacciatore d'affari in P.IVA con importante FISSO mensile provvigioni. Si offre un'approfondita formazione iniziale al momento dell'ingresso in azienda, tramite un corso in presenza totalmente spesato che riguarderà i prodotti, il metodo di lavoro e le competenze di vendita in linea con la strategia aziendale, seguita poi da affiancamenti sul campo in cui l'Area Manager la supporterà su organizzazione, strategia e comunicazione. J-18808-Ljbffr