Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita.
Responsabilit :
- Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti
- Supervisionare le attivit di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi
- Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente
- Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci
- Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualit del servizio offerto
- Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario.
Requisiti:
- Capacit organizzative
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze di carpenteria
- Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine.
Data inizio prevista: 07/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Livorno (Livorno)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca