Sopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000* dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali. Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo.
Sopra Steria pone le persone al centro di tutto ciò che fa ed è impegnata a mettere il digitale al servizio dei propri clienti, per costruire un futuro positivo per tutti. Nel 2023, il Gruppo ha generato ricavi per 5,8 miliardi di euro.
Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA).
*Numero di dipendenti ricalcolato in seguito alla cessione della maggior parte delle attività di Sopra Banking Software a settembre 2024.
The world is how we shape it
Descrizione del lavoro
* Gestione fatturazione attiva/passiva
* Attività amministrativo/segretariae (controllo note spese dipendenti, ferie e permessi, consuntivazione attività…)
* Preparazione chiusure mensili
* Elaborazione dati e stesura reportistica direzionale relativa allo stato di avanzamento delle commesse
* Pregressa esperienza da 5 a 7 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno del settore IT
* Titolo di studio preferibilmente ad indirizzo economico
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel, Word e Power Point
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Conoscenza della lingua francese
* Esperienza nel controllo di gestione
* Capacità di lavorare in team
* Riservatezza, discrezione ed affidabilità
* Flessibilità oraria
Ulteriori informazioni
Ti offriamo l’opportunità di lavorare in unambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e disviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede di lavoro èAssago (MI), con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nella nostra azienda, ci impegniamo a combattere tutte le forme di discriminazione. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di tutte le differenze.
Tutte le nostre posizioni sono aperte a tutti sulla base delle competenze dei candidati e non sull'orientamento sessuale, l'etnia, il credo religioso, politico, l'età o qualsiasi altra differenza.
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