Randstad HR Solutions per Epta, azienda multinazionale leader nella refrigerazione commerciale, ricerca e seleziona un MAINTENANCE MANAGER per il plant di Limana (BL).
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Si richiede:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in contesti internazionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
* Preferibile laurea in Ingegneria o affine.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali responsabilità:
* Contribuire alla definizione e all'implementazione di strategie e procedure di manutenzione per ottimizzare le prestazioni operative.
* Sviluppare e gestire un programma di manutenzione preventiva pianificata (PPM), garantendo l’esecuzione completa delle attività e coordinando il team per una realizzazione efficace.
* Pianificare e ottimizzare gli interventi di manutenzione interna ed esterna.
* Coordinare il team per garantire la disponibilità delle macchine, intervenendo tempestivamente su eventuali guasti in collaborazione con la direzione del turno.
* Ottimizzare le attrezzature e i processi produttivi, migliorando prestazioni e qualità del prodotto e assicurando il raggiungimento degli indicatori di performance (KPI).
* Garantire la calibrazione e manutenzione periodica di sistemi elettromeccanici, idraulici e pneumatici, assicurandone il corretto funzionamento.
* Assicurare che edifici, impianti e strutture siano idonei all’uso, fornendo soluzioni proattive per eventuali necessità.