Ci ricercamo un addetto tecnico post-vendita per gestire il supporto ai nostri clienti in mercati esteri.
Descrizione del ruolo:
Sarai responsabile di fornire assistenza tecnica post-vendita ai nostri clienti garantendo la risoluzione di problemi tecnici e il mantenimento della soddisfazione del cliente.
I tuoi compiti saranno:
* Analizzare e risolvere problemi tecnici;
* Gestire le richieste di assistenza tecnica dei clienti, fornendo soluzioni tempestive ed efficaci;
* Sviluppare e condurre corsi di formazione tecnica per i clienti;
* Collaborare con il team di ingegneria per migliorare i prodotti e i processi.
Requisiti:
* Hai esperienza nel settore industriale;
* Ti sei diplomato o laureato in campo tecnico;
* Hai conoscenza del disegno tecnico;
* Parli e scrivi fluentemente l'inglese;
* Hai capacità relazionali e uno spiccato orientamento al problem solving;
* Sei interessato a trasferte all'estero.
L'azienda offre:
* Un contratto a tempo indeterminato;
* Retribuzione da definire in base all'esperienza;
* Welfare aziendale e premio aziendale.