Addetto/a al Front-Back Office (Guest Relations), Chioggia
Adecco Italia
Chioggia, Italy
Ti piacerebbe lavorare in una realtà dinamica e accogliente? Siamo alla ricerca di un/a Guest Relations Agent per un'importante struttura ricettiva sita nella zona di Chioggia.
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Cortesia e disponibilità nell'interagire con gli ospiti
* Conoscenza fluente della lingua inglese o tedesca
* Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di stress
Benefici offerti:
* Mensa aziendale
* Parcheggio gratuito
* Sconti su servizi e prodotti offerti dalla struttura
* Possibilità di alloggio fino ad esaurimento posti
Responsabilità:
* Accogliere e assistere gli ospiti, fornendo loro informazioni e supporto durante il loro soggiorno
* Gestire le richieste degli ospiti e fornire informazioni sulle attività del villaggio, escursioni e territorio, assicurando un servizio di alta qualità
* Risolvere eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo cortese e tempestivo
* Collaborare con il team
* Gestire le emergenze
* Gestire interventi di manutenzione e pulizia
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 6 giorni, a turni, nella fascia oraria 8:00-22:00.
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Chioggia (Venezia)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Altro - Inglese Commerciale
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr