Randstad Italia spa, divisione Office di Roma Marina, ricerca per importante Federazione operante nel settore ambientale un addetto alla comunicazione da inserire con un contratto di somministrazione part-time. Orario: 24h settimanali, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Sede: Roma centro Contatto: si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi, finalizzato all'inserimento. Ral: 22k Responsabilità gestione e creazione dei contenuti social; gestione del sito web e della newsletter della Federazione; gestione dei rapporti con la base associativa; gestione della comunicazione tra territorio e gruppo dirigente; predisposizione report annuale; gestione eventi. Competenze essere in possesso di diploma di laurea; esperienza pregressa e specifica nella mansione; esperienza nella gestione di social e siti web e conoscenza degli applicativi; ottime competenze informatiche specifiche (es. WordPress); ottime capacità di comunicazione, proattività e problem solving; motivazione al ruolo e spirito di iniziativa. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr